venerdì 1 marzo 2013

Vivi Verde Coop: Crema Viso Idratante e Crema Viso Nutriente

Da qualche mese stiamo provando i prodotti Vivi Verde Coop. La linea è prodotta in Svizzera dalla Mibelle AG Cosmetics per conto di Coop. Gli ingredienti di questi prodotti derivano da agricoltura biologica e sono per il 98% naturali, il packaging è a basso impatto ambientale, sono ottime anche per chi soffre di allergie ai cosmetici. I prezzi sono ottimi, e i prodotti sono facilmente reperibili a differenza degli altri cosmetici eco-bio. La linea nel complesso è molto valida, forse recensiremo altri prodotti, ma le creme viso Idratante e Nutriente sono il Top della linea.

Le creme viso hanno un erogatore funzionale anzichè la classica confezione in barattolo, comodo da portare in borsa. Entrambe possono essere usate come base per il trucco e hanno una profumazione gradevole, specialmente quella nutriente. Il prezzo è intorno a 4,50€ per 50ml di prodotto!!! La cosa che ci ha colpito è che idratano profondamente...non lasciano per intenderci qualla sensazione di patina sulla pelle che quasi non la lascia traspirare...non sono grasse e si assorbono rapidamente, applicate al mattino hanno un ottima durata.
Oltre a queste due tipologie esiste una crema rivitalizzante (anti-invecchiamento) nella versione giorno e quella notte, che non siamo riuscite a procurarci.

Crema Viso Idratante Protettiva: per pelli normali ma secondo noi più adatta per i tipi di pelli miste-grasse, a base di olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde e altri ingredienti. CONSIGLIATO










Crema Viso Nutriente Protettiva: per pelli normali, secche e delicate, facilmente irritabili, a base di Stella Alpina*, Rosa Selvatica e Calendula e di olio di Jojoba e di olio di Girasole e altri ingredienti. CONSIGLIATO



 

° in questo post trovate il link al sito Mibelle AG Cosmetics, e i link alla pagina ufficiale per l'INCI dei prodotti

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti