lunedì 13 maggio 2013

Vivi Verde Coop: Burro Corpo Vellutata Protettiva e Crema mani


Nuova recensione sui prodotti Vivi Verde coop come promesso. Dopo aver postato una recensione sulle creme idrantanti (<-- vedi link), ecco il burro corpo e la crema mani idratante protettiva. Anche questi con Inci verde, ingredienti provenienti da agricoltura biologica e senza parabeni, siliconi, petrolati, peg, polimeri sintetici, oli mineriali (non fatevi ingannare dal nome...anche gli oli minerali sono derivati del petrolio).

 La crema idratante non è male ma non tollero molto il suo odore (tipo di erba appena tagliata), quindi non credo la ricomprerò nonostante il costo bassissimo (intorno ai due euro). Contiene comunque ingredienti naturali quali estratti di aloe vera, citronella (sarà lei???), olio di jojoba, olio di girasole. La confezione è da 75ml. CONSIGLIATO SE VI PIACE LA PROFUMAZIONE.



Un altro pezzo forte della linea insieme alle creme idratanti è il burro corpo. Adatto in particolare per pelli secche e delicate o quando avete la pelle disidrata. Non unge quindi è da provare anche per chi altri tipi di pelle. Contiene estratto di aloe vera, olio di noci di macademia, burro di karitè. Il profumo è buonissimo, estremamente dolce. La consistenza è molto cremosa. Ottimo su tutto il corpo (specialmente per chi ha gomiti e talloni secchi), provatelo dopo la doccia e come crema mani (si assorbe facilmente). Dura a lungo perchè ne basta poco. Ottimo anche il prezzo 5,50€ per 200ml di prodotto. Non resta che provarlo come dopo sole che ne dite?. CONSIGLIATO.

Vi faccio notare che questi prodotti hanno una durata di 6 mesi dall'apertura della confezione, cosa che sta ad indicare l'assenza di conservanti chimici.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti