lunedì 17 marzo 2014

Swatch e Review Rossetti Essence: Wear Berries, Sparkling Miracle, Almost Famous



Voglia di primavera...voglia di colore...assalto ai rossetti! Trovare rossetti economici e con un buon Inci è una missione veramente faticosa. Ultimamente ci sono diverse recensioni su youtube che parlano veramente bene di questi rossetti per cui ho deciso di provarli. Di seguito Swatch, Inci e le mie impressioni.



Ecco gli swatch, come di consueto con esposizione a luce solare e artificiale...



Rossetto Essence n.44 Almost famous: rosso pescato, effetto gloss (non glitter), non coprente che ravviva il colore delle proprie labbra, leggero e quindi portabilissimo durante la giornata, non di lunga durata, profumazione leggera e gradevole.
Rossetto Essence 12 Sparkling miracle: rosa tendente al ciclamino, effetto gloss con glitter leggermente dorati, non particolarmente coprente, non a lunga durata, leggero, profumazione gradevole.

Rossetto lunga durata Essence n.09 Wear Berries: rosa tendente al lampone, coprente luminoso, maggiore durata rispetto ai precedenti, 

Il rossetto n.44 e il n.12 sono caratterizzati dal packaging in tinta con il colore del rossetto e la parte centrale in trasparenza lascia intravedere il colore all'interno. Contengono 4g di prodotto, si conservano per 24 mesi, e costano circa 2,80€. Si struccano velocemente (a conferma che non si tratta di rossetti a lunga durata, portateli con voi in borsa per rinfrescare il colore se necessario). Adatti anche a chi ha labbra irregolari perchè non scivolano verso l'esterno, si fissano abbastanza bene, portandoli tendono a lasciare un leggero colore ma perdono luminosità col passare del tempo. Facendo più passate si aumenta gradualmente l'intensità del colore.
Il n. 09 dovrebbe essere a lunga durata ma in realtà non lo è...diciamo che dura un pò di più dei precedenti, per migliorare la tenuta si consiglia di fare una base con una matita per labbra. Stesso prezzo ma packaging di colore nero con banda del colore del rossetto. Contenuto di 3,8 grammi, quindi meno rispetto agli altri due, anche se aperto sembra dare l'effetto di essere di più. Si conserva per 24 mesi e il prezzo è identico agli altri due. 



Gli Inci sono decisamente buoni...considerando che si tratta di prodotti che vanno applicati su una zona delicata del viso.



Il primo corrisponde ai due rossetti  n.44 e n.12 
nei link sopra potete vedere gli inci per esteso e la descrizione del prodotto


                                                                        


Il secondo corrisponde al rossetto n. 09

















Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti