giovedì 31 luglio 2014

Baby Anthyllis (Prima Parte) Lozione protettiva contro gli insetti volanti


Come difendere i piccoli dalle zanzare e dagli insetti fastidiosi durante l'estate? Ecco la soluzione Bio, Lozione Protettiva Baby Anthyllis certificata ICEA, e innocua per i piccoli a meno che non siano allergici ad uno dei componenti del prodotto.La confezione con erogatore spray contiene 125 mml di prodotto, per un costo intorno ai 7€ conservabili per 12 mesi dall'apertura, non testato sugli animali, ingredienti da agricoltura biologica, testato per il nichel, cromo e cobalto. Quindi di seguito subito l'Inci, raccomandandovi di testare il prodotto prima su una piccola zona del corpo, come indicato dalla casa produttrice, prima di utilizzarlo in maniera estesa per verificare se il bambino abbia o meno reazioni allergiche.


Io l'ho usato anche su di me ed è efficace, la profumazione non da fastidio a meno che non sopportiate il profumo del geranio. L'applicazione: per un adulto o un bambino grandicello si spruzza come un normale spray sul corpo, per i bimbi più piccini spruzzatelo sulle vostre mani in piccole quantità e massaggiate le parti esposte (io mi limito a braccia e gambe, evito viso e mani) Se temete di essere allergici, o non avete voglia di applicarlo di volta in volta, vi dico che ho provato anche a spruzzarlo su un dischetto di cotone e tenerlo nel passeggino o carrozzina, e non è male...quando notate che l'effetto dura parecchie ore (su pelle o sul dischetto). E' stato comunque testato su pelli sensibili


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti