domenica 10 agosto 2014

Linea Bimbi Crescendo Coop (Prima Parte) Salviettine cambio maxi e mini (INCI aggiornato)


Tra gli scaffali della Coop inizia ad essere sempre più fornita la linea crescendo che spazia dai pannolini ai biberon ai prodotti per neonati quali shampoo, bagnoschiuma ecc. Molto valide a mio avviso sono le Salviettine Detergenti Crescendo presenti nella versione maxi e mini. Hanno la stessa profumazione, differiscono per le dimensioni della confezione e della salviettina. Sono ipoallergeniche, contengono acqua di fiordaliso che da anche una delicata profumazione e olio d'oliva e sono senz'alcool

La versione maxi contiene 72 salviettine con chiusura a scatto. Sono ottime per l'uso domestico, tessuto morbido a nido d'ape, parecchio umidine. Unica pecca è che una non basta a differenza di altre.

Le mini contiene 20 salviettine sono comodissime da viaggio e da borsetta per essere usate come salviettine multiuso. 

Nel complesso sono discrete e anche facilmente reperibili e dal costo contenuto. Di seguito l'Inci. Una nota a favore è che ...se non ricordo male... la forumalzione precedente era decisamente peggiore a quanto ho visto su internet. Comunque nonostante la confezione di color verde, non sono ecobio, (vedi PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol)

Inci tramite In-gredients e Biodizionario







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti