venerdì 17 luglio 2015

Rossetti Essence: acquisti per l'estate e non solo! Swatch e review

Lo stand Essence (clicca qui per tutte le review Essence) merita sempre una sbirciatina! Come soddisfare la voglia di colore? magari con un rossetto! Tra i colori che mi ispiravano di più per dare colore all'estate... ecco quelli che abbiamo scelto.

Tra gli ormai collaudati rossetti a lunga durata (clicca qui per altre recensioni sui rossetti essence):

13 Love me: un colore nude ma rosato, che preferisco decisamente a quelli più aranciati. Se avete le labbra dal contorno irregolare come me vi consiglio di usare una matita come base e per definirne meglio i contorni...altrimenti il risultato è un po' incerto soprattutto se si avvicina molto al colore delle vostre labbra. se siete un po' abbronzate lascerete il segno :)

Inci (dal sito Essence): RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, POLYETHYLENE, MICA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, CI 15850 (RED 6/RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).


12 Blush my lips è decisamente il mio colore dell'estate è un rosso ciclamino che ho preferito ad un più classico rosso ciliegia. ottimo per un trucco che punta tutto sulle labbra! specialmente in estate dove il trucco si allegerisce per lasciar spazio ad una vivace abbronzatura.

Inci (dal sito Essence):RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, POLYETHYLENE, MICA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Interessante è anche il colore che viene fuori mixando i due, decisamente non male! Si ottiene un terzo colore più vivace del primo e meno deciso del secondo.



04 On the catwalk!: mi sono lasciata conquistare da questo colore, intenso e brillante e finora non ne sono rimasta delusa! è un rossetto che mi piace usare tutti i giorni, non stanca mai.
















Inci (dal sito Essence): RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, POLYETHYLENE, MICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PARFUM (FRAGRANCE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).



2 commenti:

  1. Il 12 blush my lips è decisamente il mio preferito! Un colore estivo bellissimo perfetto sia per il giorno che per la sera ^_^
    Ho deciso di provare essence sia per il prezzo sia perché non ne parlano male in rete e devo dire che finora non sono rimasta delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, concordo. la cosa bella di questi rossetti è che può sbizzarrirti con i colori e non penare troppo per la spesa, in oltre i long lasting hanno un inci decisamente rassicurante

      Elimina

grazie per i vostri commenti